Matrimonio a Sorrento

Wedding in Sorrento Villa Fondi Costiera Mr.Raf Photò Studio Fotografico Battipaglia (SA)

Tra tutte le meraviglie del mondo, questa coppia ha scelto di unire le loro vite, tra colori vivi e i profumi della costiera: Sorrento, terra racchiusa d’incanto fra le due coste, quella meridionale, amalfitana, che si affaccia sul Golfo di Salerno, e quella settentrionale, sorrentina che si affaccia sul meraviglioso Golfo di Napoli.

Con il supporto di Amore Wedding Limited di Lisa Stack, con la quale Photò Studio Fotografico collabora da più di dieci anni, è stato possibile coronare questo sogno. Nelle Camere del Grand Hotel Vesuvio Sorrento Elizabeth inizia i suoi preparativi, indossando un meraviglioso abito che ne esalta ancor di più la sua bellezza, lasciando Gerard senza fiato nel vederla arrivare nel giardino di Villa Fondi, una splendida location affacciata sul mare, dove  il rito civile è stato celebrato da Raffaele Dipino.

I colori vivi e il paesaggio mozzafiato della famosissima terrazza panoramica di Sorrento hanno permesso allo staff di catturare immagini suggestive e cariche di emozioni. Desiderio degli sposi, giunti fin qui dall’Australia, era quello di realizzare delle foto con lo sfondo del dormiente Vesuvio e con la promiscuità delle isole che si scorgono nitide nei giorni privi di foschia, come non accontentarli, dopotutto le meravigli napoletane colpiscono gli occhi e i cuori di chi le vive e chi le osserva.