Andrea e Manuela vivono a Milano, ma per il loro matrimonio hanno scelto uno dei posti più belli della città partenopea, città natale di Manuela: Posillipo. Piccole spiagge punteggiano la costa e le terrazze del Parco Virgiliano offrono la vista sul Golfo di Napoli.

La bellezza del posto, l’amore di questa coppia ci ha fatto entrare a pieno nella loro intimità, il loro piccolo Giulio, è stato il punto di forza di questo racconto, la pietra miliare. Sia Manuela, sia Andrea si sono aperti, come spesso accade, a esprimere, davanti alle nostre camere, usando parole d’amore che descrivono al meglio la loro storia.

La professionalità di Cristina di zoglio non ha tralasciato nessun dettaglio, tutto era perfetto e coordinato, la chiesa Santa Maria del Faro, ha seguito gli sposi e gli invitati in ogni singola fase. Bellissimo gli addobbi floreali, che maria starace ha realizzato con grande cura .

I matrimoni a Napoli sono sempre spettacolari.

La location scelta per questo evento ci ha dato modo di ammirare uno scorcio di Napoli da una prospettiva diversa. Villa Cilento è una dimora situata sul vomero, noto quartiere residenziale.

Per la cena si è scelto il terrazzo, che ha come sfondo il Vesuvio. Le luci provenzali e tavoli imperiali,hanno fatto il resto e per noi è stato bello poter raccontare questi frangenti in cui gli sposi hanno riso e ballato con i loro amici e parenti.

FORNITORI

WP Planning & Design: Cristina Di Zoglio WeddingPlanner
Venue: Villa Cilento
Florist: Maria Starace
Bridal dress: Passaro Sposa
Make Up: Simona Baralla Make Up Artist
Music: Jazz’o