In uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, tra natura incontaminata e colline di grano giallo, Francesco e Sara si sono conosciuti 15 anni fa.
Assisi in provincia di Perugia in Umbria, sorge adagiata sulle pendici del Monte Subasio ed è ancora protetta da una robusta cinta muraria.
Sara, originaria di Salerno, ha organizzato un destination wedding per vivere questo giorno speciale circondata da tutte le persone a lei care.

Il giorno precedente al wedding day, Francesco e Sara hanno organizzato un Pizza Party, durante il quale hanno festeggiato e ballato in compagnia dei loro invitati, così da passare più tempo possibile con gli ospiti in allegria e leggerezza. Durante questo party abbiamo avuto modo di conoscere meglio la loro storia per entrare in sintonia con gli sposi, ciò ci ha permesso di raccontare in modo più personale le emozioni che hanno caratterizzato il wedding day di Francesco e Sara.

Gli sposi hanno pronunciato il loro “Si” tra le mura del bellissimo duomo d’Assisi, noto anche col nome di cattedrale di San Rufino, che è il principale luogo di culto cattolico della città di Assisi. La chiesa sorge nell’omonima piazza, originariamente una terrazza creata in epoca romana, dove bibite fresche, spritz e aperitivi hanno aiutato gli invitati a rinfrescarsi prima di raggiungere la location del banchetto.

Antonello, migliore amico di Sara e fratello di Francesco, nonché direttore del Castello di Rosciano, ha aiutato gli sposi ad organizzare il loro matrimonio in questa bellissima dimora storica. Rosciano, dichiarato monumento nazionale, è un castello unico nel suo genere e gode di una posizione incredibile che regala una vista mozzafiato e atmosfere magiche.

FORNITORI

Location: Castello Di Rosciano
Music: White Dream Project
Makeup: Graziano_Make-Up