Fotografo di matrimonio Venezia

Il servizio fotografico nuziale, nella Serenissima

Inutile negarlo: il fotografo matrimonio Venezia ha dalla propria un palcoscenico eccezionale e unico nel suo genere. Le foto matrimonio Venezia, infatti, godono di tutta la bellezze di questa città, che per quasi un millennio è stata capitale dell’omonima repubblica. Anche per questa ragione, Venezia oggi è considerata una delle più belle città al mondo, nonché la città degli innamorati.

La storia della città di Venezia è antica come quella dell’Italia stessa. Intorno a questa laguna, curiosamente, si sono susseguiti gli insediamenti umani. La sua posizione favorevole, al centro dei maggiori imperi del tempo, in breve l’hanno resa una delle città più importanti del mondo antico. Per questo, insieme con le altre, Venezia divenne una delle Repubbliche marinare. Ed è proprio in questa veste, che Venezia è cresciuta diventando uno dei principali centri dell’Italia pre e post unificazione. Un’importanza che traspare ancora oggi.

Nelle foto Venezia, infatti, la maestosità di questo set fotografico traspare sempre. Nella città che sembra rimasta ferma ai tempi dei Doge, il fotografo matrimonio Venezia ha un immenso patrimonio di scorci, fra canali ed edifici storici. Inevitabile, così, una passeggiata nella celebre piazza di San Marco, dove l’omonimo campanile della basilica è padrone della vista sulla laguna. Una sosta al più famoso dei ponti italiani, il Ponte di Rialto, è obbligatoria nel servizio fotografico a Venezia. Ma questi, sono soltanto alcuni degli esempi di fotografie matrimonio a Venezia. Ogni più piccolo aspetto della vita nella Serenissima, diventa il fondale per celebrare la felicità degli sposi. Come l’emblema della città, la gondola, che nelle mani del bravo fotografo diventa un simbolo efficace del viaggio a cui si preparano i novelli coniugi.

Contattaci per il tuo servizio fotografico a Venezia