Fotografo di matrimonio a Napoli

Il servizio fotografico nuziale, nella capitale del sud Italia

Di fronte alla bellezza degli scorci, il fotografo matrimonio Napoli deve muoversi in punta di piedi. Le foto matrimonio Napoli, infatti, contengono così tanta bellezza, che può persino sembrare troppa. Sospesa fra il centro storico, il mare e il Vesuvio, Napoli è la il palcoscenico ideale per un album matrimonio indimenticabile.

«Napoli ha tre cose belle: il mare, il Vesuvio e la sfogliatella». Così recita l’iscrizione all’esterno di una celebre pasticceria napoletana, a due passi da piazza Garibaldi. In essa è racchiusa tutta la straordinaria offerta della città di Napoli. Il mare, che sembra abbracciare la città. Il Vesuvio, l’immagine che da sempre caratterizza il panorama napoletano. E la tradizione, di cui la sfogliatella è una degna rappresentante.

Raccontare questa Napoli, in un album fotografico nuziale, può risultare complicato, ma, allo stesso tempo, entusiasmante. La città partenopea offre una grande quantità di panorami e scorci imperdibili. La bravura del fotografo a Napoli, in questo caso, consiste nel far emergere gli sposi, dosando tutti gli elementi. Una passeggiata lungo Spaccanapoli, così, diventa il set fotografico perfetto per un reportage di matrimonio. Una sosta nella magnifica piazza del Plebiscito una sosta imperdibile per una fotografia in posa. E, da quando sono entrate in funzione, anche le Stazioni dell’Arte della rete metropolitana di Napoli sono diventate palcoscenici imperdibili per il servizio fotografico a Napoli.

Contattaci per il tuo servizio fotografico a Napoli