Matrimonio in Toscana

Wedding in Toscana Castel di Meleto Photò Studio Fotografico Battipaglia (SA)

Toscana, nel cuore del Chianti, tra Siena e Firenze, si erge il Castello di Meleto, su una collina che domina la valle, dimora storica, imponente, un luogo incantato che con la sua atmosfera magica e i suoi mille passaggi segreti assume il ruolo di scrigno, scrigno di emozioni, gesti, parole e sogni. Il castello è immerso nel verde dei vigneti che si confondono con il cielo. tutto lascia senza fiato, catapultandoci in un’altra realtà, ogni cosa assume un aspetto magico regalando momenti indimenticabili tra passato e presente.

Elayne nella sua camera principesca tra pavimenti in cotto, travi in legno e affreschi, dopo un attimo di pace e tranquillità indossa il suo meraviglioso abito bianco. In una romantica cappella che appartiene alla struttura storica, Richard e Elayne si scambiano le loro promesse circondati dalle persone amate, è una cerimonia intima, semplice e romantica.

Il ricevimento avviene sul terrazzo che affaccia su questi immensi vigneti tra complicità e armonia, in questo matrimonio il romanticismo e la gioia predominano coinvolgendo sia gli adulti che i più piccini. Grazie all’agenzia Amore Wedding Limited di Lisa Stack che ha deciso di collabora ancora con lo staff di Photò Studio Fotografico questo sogno ha avuto modo di concretizzarsi.