Matrimonio in Costiera Amalfitana – Anthony e Karen

Wedding day in Amalfi Grand Hotel Convento Photò Studio Fotografico Battipaglia (Salerno)

Anthony e Karen hanno deciso di affidarsi ad Amore Wedding Limited di Lisa Stack per realizzare il loro sogno, ossia quello di celebrare e di iniziare una nuova vita insieme, immersi nei colori vivi della nostra terra, i giardini e le immense terrazze che vivono immerse nel mare inebriati dai profumi della costiera amalfitana.

Da decenni l’agenzia collabora con lo staff di Photò Studio fotografico, certa della riuscita del servizio e della loro professionalità per avere un ricordo vivo e speciale di quel giorno. Anthony e Karen giunti nella terra del sole, del mare e della pizza alloggiano presso il Grand Hotel Convento di Amalfi. Un tempo convento dei monaci Cappuccini, è uno dei luoghi simbolo della costiera in cui è possibile immergersi nell’atmosfera spirituale del chiostro. L’hotel comprende anche una chiesa cattolica, all’intero della quale i nostri sposi consacrano il loro amore nella massima intimità ed emozione.

All’esterno un  quadriportico che si sviluppa frontalmente rispetto all’ingresso della chiesa affaccia totalmente sul mare creando un netto, ma meraviglioso contrasto tra il bianco delle mura e il blu del cielo e del mare, che si fondono. Il valore aggiunto non è solo architettonico ma anche paesaggistico, soprattutto grazie alle viste spettacolari su Amalfi e l’intera costa. Qui si respira l’anima storica del Convento in tutta la sua essenza unica. la cerimonia intima e semplice, come i due sposi,  si svolge interamente all’interno di questo convento tra massimo romanticismo e complicità.