Matrimonio a Battipaglia

Wedding in Battipaglia Tana di Volpe Agropoli Photò Studio Fotografico Battipaglia (Salerno)

Avvolti da una splendida nube di felicità, Pamela e Vincenzo hanno coronato il loro sogno d’amore di matrimonio a Battipaglia. La sposa bellissima nel suo abito nuziale di Pinella Passaro Sposa, ha raggiunto il suo sposo all’altare unendo i loro singoli cuori in un cuore solo, con la protezione di Cristo, promettendosi rispetto reciproco e amore profondo.

Lo staff di Photò Studio Fotografico, in grande sintonia con la coppia hanno scelto una location adatta al tema country-chic del matrimonio, persi tra l’azzurro terso del cielo e il verde brillante delle colline di Paestum, raccontando ogni singolo emozione di un giorno davvero unico.

La magia si è manifestata nel meraviglioso Giardino della Tenuta Tana di Volpe, dove, avvolti  dallo scintillio di mille luci e tavoli imbanditi, curati in ogni singolo dettaglio da Guarracino Eventi, uno dei migliori catering presenti in Campania. Il divertimento ha coinvolto tutti grazie alla bravura dei Fruit Joy Big Band che nella prima parte della serata ci ha allietati con musica swing.  Mentre, dopo il taglio della torta, gli invitati si sono scatenati in ritmi anni 70 e 80, scattando tantissime polaroid grazie al servizio photo-booth fornito dallo staff di Photò Studio Fotografico.